Aurora Magazine

Il magazine che non c'era.

Un’idea pensata e sviluppata in contemporanea all’Academy, Aurora Magazine è un’estensione dei valori di questa.

Aurora Magazine è a cadenza bimestrale, in formato completamente digitale fruibile solo online per pura scelta ecologica e per essere alla portata di tutti. Completamente gratuito per tutti gli iscritti al nostro sito.

Con il formato digitale, oltre a fare la nostra piccola e modesta parte nella salvaguardia di questo meraviglioso pianeta, siamo arrivati dove con il formato cartaceo non saremmo potuti arrivare; ogni numero del nostro magazine viene regolarmente letto in tanti paesi del mondo, dagli U.S.A. alla Svizzera, da Hong Kong ai Paesi Bassi, dalla Francia alla Germania e naturalmente in Italia.

Oltre ad essere l’espressione scritta del pensiero dei nostri formatori, tutor e coach, per dar voce sia alle tesi che alle antitesi, ospita in ogni numero articoli di professionisti esterni, su argomenti diversi ed a volte anche contrastanti con quelli scritti dai nostri tutor.

L’obiettivo di Aurora Magazine è quello di informare, formare ed esprimere un professionale punto di vista su argomenti come: “successo, comunicazione, fondamenti di psicologia, sociologia, sulle sfide lavorative e personali, e tanto altro ancora”.

Grazie all’assenza di sponsor e di pubblicità, Aurora Magazine non ha sudditanze di sorta, ne politiche, ne religiose, non ha padroni a cui sottostare, la selezione degli articoli da pubblicare non passa da false o ipocrite censure, ma semplicemente attraverso un’affinità all’argomento trattato in quel dato numero. L’unica cosa che cambiamo di un articolo è l’impaginazione, modifica necessaria per adattarlo alla forma grafica della rivista.

L’impegno che lo Chief Editor e gli “scrittori” profondono nella stesura di ogni numero, è completamente a titolo gratuito, la nostra “paga” sono i tantissimi feedback positivi che ci arrivano dai nostri lettori.

Clicca sull’immagine per leggere l’ultimo numero.