Aurora Magazine
Il magazine che non c'era.
Un’idea pensata e sviluppata in contemporanea all’Academy, Aurora Magazine è un’estensione dei nostri valori.
La nostra è una rivista a cadenza bimestrale, in formato completamente digitale fruibile solo online per pura scelta ecologica e per essere alla portata di tutti.
È completamente gratuita per tutti gli iscritti al nostro sito.
Con il formato digitale, oltre a fare la nostra piccola e modesta parte nella salvaguardia di questo meraviglioso pianeta, siamo arrivati dove con il formato cartaceo non saremmo potuti arrivare; ogni numero del nostro magazine viene regolarmente letto in tanti paesi del mondo, dagli U.S.A. alla Svizzera, da Hong Kong ai Paesi Bassi, dalla Francia alla Germania e naturalmente in Italia.
Oltre ad essere l’espressione scritta del pensiero dei nostri formatori, la nostra rivista dà voce sia alle tesi che alle antitesi e ospita in ogni numero articoli di professionisti esterni all’academy, su argomenti diversi e a volte anche contrastanti tra loro.
L’obiettivo di Aurora Magazine è quello di dare notizie e approfondimenti su temi anche poco discussi, informare, formare ed esprimere un professionale punto di vista su argomenti come: successo, comunicazione, fondamenti di psicologia, sociologia, sulle sfide lavorative e personali, e tanto altro ancora.
Grazie all’assenza di sponsor e di pubblicità, Aurora Magazine non ha sudditanze di sorta, ne politiche, ne religiose, non ha padroni a cui sottostare; la selezione degli articoli da pubblicare passa semplicemente attraverso un’affinità all’argomento trattato in quel dato numero. L’unica cosa che cambiamo di un articolo è l’impaginazione, modifica necessaria per adattarlo alla forma grafica della rivista.
L’impegno che lo Chief Editor e i contributors profondono nella stesura di ogni numero, è completamente a titolo gratuito, la nostra “paga” sono i tantissimi feedback positivi che ci arrivano dai nostri lettori.